DELFINI & ASHTANGA YOGA 5 – 12 Settembre 2026 con Elena De Martin e Barbara Zerbini

Terza Edizione:
5 - 12 Settembre 2026 Sataya Reef - Mar Rosso, Egitto con Elena De Martin e la straordinaria partecipazione di Barbara Zerbini

Un’esperienza di rara bellezza quella che andremo a vivere a fine estate nel Mar Rosso.
Mare cristallino, incontri quotidiani con i Delfini, pratica di Ashtanga Yoga, Meditazione, Pranayama e un grande viaggio interiore da vivere insieme.
www.nooraya-dolphins.net/t-en/

Nel meraviglioso SATAYA REEF, ospitati a bordo dello Yacht NOORAYA, una settimana immersi nelle sfumature turchesi del mare dove vivono liberi centinaia di DELFINI che in branchi solcano questa baia nel loro ambiente naturale.

L’emozione che si vive a stretto contatto con questi straordinari esseri è indescrivibile e ci porta in dimensioni profonde del nostro essere. Il vero viaggio nel viaggio dove l’azzurro del cielo si fonde a quello del mare e dove lo sguardo arriva in sconfinati luoghi che riportano all’ unicità dell’universo, fuori e dentro di noi.

I Delfini saranno i nostri primi maestri:

L’immediata connessione che accadrà con loro ci condurrà a vivere intensamente la loro vicinanza, fino a sentirne una profonda fratellanza.
La vibrazione che emettono, la capacità di vivere in branco secondo un’armonia perfetta, l’intelligenza di cui sono portatori e la loro disarmante semplicità di celebrare la propria esistenza, ci porteranno a riconnetterci con il nostro mare interiore dove potremo promuovere nuove modalità di navigazione aiutati dal loro straordinario esempio.

Questi momenti uniti alla pratica Yoga ci doneranno un connubio perfetto in piena armonia con la nostra anima e vivremo solo gioia e felicità da condividere insieme, in un gruppo affiatato e pieno di ineguagliabile energia.

Dove saremo

Nei sette giorni del nostro ritiro, saremo ospitati nello Yacht Nooraya, che partirà dal porto di Marsa Alam il Sabato per rimanere poi ancorato in mezzo al mare blu di Sataya Reef.

Chiamato anche il “Reef dei Delfini”, Sataya è un luogo di potente energia, un portale fra il mondo di sopra e il mondo di sotto, a forma di cuore dove potremo ritrovare il nostro cuore.

Sataya è delimitata da una Barriera Corallina di 5 kilometri di lunghezza che la divide dal mare aperto ed è uno dei luoghi più amati dai branchi di delfini che vivono nelle acque del Mar Rosso. Di giorno vengono all’interno della Baia mentre di notte pare che vadano a dormire nel mare aperto.

Lo Yacht Nooraya è un’imbarcazione creata proprio per questo tipo di vacanze, con tutto il necessario per rendere queste settimane semplici e confortevoli. Fornito di 10 cabine doppie, con letti comodi, bagno e doccia, ha molti spazi nei ponti dove è possibile rilassarsi, prendere il sole, dormire sotto le stelle, fare Yoga e stare insieme.

Il cibo sarà vegetariano-vegano e cucinato secondo la tradizione egizio-araba, dallo Chef di Bordo che ci presenterà nuovi sapori e profumi del luogo. Conosceremo così le tradizioni culinarie e non solo del posto, assistiti da un equipaggio davvero competente e allo stesso tempo accogliente e simpatico.

Ogni membro dello Staff avrà il suo compito, impareremo a vivere secondo le regole del mare e saremo sempre accompagnati da questi grandi esperti marittimi, che avranno cura di noi sia dentro la barca che nelle uscite per incontrare i delfini.

Cosa faremo

Per 3 volte al giorno usciremo con i tender (gommoni), per andare a incontrare e nuotare con i delfini.
Biko, detto anche “L’uomo che sussurra ai Delfini”, ha ormai una connessione profonda con i Delfini di Sataya e sa dove sono nella baia. 
Così per due volte nella mattinata e una nel primo pomeriggio, ci porterà a raggiungere il branco insieme a Hodhod, altro importante accompagnatore del gruppo. Ci racconteranno di come i Delfini vivono in comunità, di come si prendono cura del branco e di come comunicano fra di loro e non solo. Ci spiegheranno del loro mondo e sarà un viaggio nel viaggio.

Inizialmente il nostro avvicinamento ai Delfini sarà molto delicato. Biko ci farà capire come muoverci e agire fino a sentirci sempre più parte di questa dimensione. Col passare dei giorni la nostra connessione con questi meravigliosi esseri diventerà sempre più profonda e arriveremo a poter nuotare liberamente con loro e anche a giocarci insieme.

La magia che accade a stare vicino ai Delfini è indescrivibile; arriveranno molte rivelazioni, comprensioni e sentiremo chiaramente di comunicare con loro.

Faremo anche delle uscite alla scoperta della Barriera Corallina che sarà molto vicina a noi e che nel Mar Rosso è piena di una meravigliosa flora e fauna marina, coloratissima in cui coloratissimi pesci nuotano felicemente. Incontreremo tartarughe giganti e altre bellezze marine in cui potremo nuotare liberamente.

Testimonianze del Ritiro 2025

KRISTINA
Qual è il colore degli occhi dei delfini? L’ho scoperto nuotando a pochi centimetri da loro, incredula nel sentirli così vicini, rallentare per adattarsi alla mia velocità e guardarmi direttamente negli occhi. Da bambina sognavo un incontro così, e non avrei mai immaginato di vivere un’esperienza tanto intensa. Durante questo ritiro con Elena abbiamo trascorso una settimana in Sataya, una laguna meravigliosa, dalle infinite sfumature d’azzurro. Ogni mattina e ogni pomeriggio uscivamo e, in pochi minuti, raggiungevamo i delfini: erano centinaia! Mamme con i loro piccoli, adulti che giocavano tra loro e che si avvicinavano a noi. Giorno dopo giorno si è creato un legame speciale, e la gioia di riconoscere gli stessi delfini dalle pinne o dai segni sulla pelle rendeva gli incontri ancora più emozionanti. Entrare in sintonia con loro e, a tratti, sentirmi parte del loro branco è stata una sensazione indimenticabile. Anche il reef di Sataya è molto bello: coralli di vari colori, tartarughe giganti, tantissimi pesci. Mi è piaciuto molto anche lo snorkeling notturno. Ho apprezzato moltissimo, ogni mattina presto, la pratica dello yoga con il vento fresco, facendo letteralmente i saluti al sole. Sono rimasta sorpresa dal mio benessere fisico mangiando solo cibo vegetariano, ed è qualcosa che mi sono portata a casa. Nella mia vita quotidiana non sempre riesco a praticare lo yoga regolarmente. Mi rendo conto dei piccoli momenti in cui, inconsapevolmente, vengo “corrotta” da situazioni, persone o pensieri che non fanno parte della mia indole o dei miei valori. I ritiri con Elena mi aiutano a riassestarmi, a ritrovare la mia centratura, a riconnettermi con me stessa, a rinforzare il mio fisico e la mia mente, non solo attraverso la pratica dello yoga, ma anche grazie a ciò che Elena insegna con il suo modo di essere e di vivere la vita. Anche il gruppo è stato molto vario per età e diversità delle persone, ma ognuna di loro è stata un incontro piacevole, un’ispirazione o uno spunto di riflessione che mi ha arricchita. Grazie a tutti sono molto felice di aver fatto questa esperienza!
GABRIELE
Un sorriso sorge spontaneo nel ricordare questa settimana passata nel "blu dipinto di blu", circondati solo da cielo e mare! Momenti indimenticabili di interazione con i delfini e il colorato mondo della barriera corallina; le giornate sono volate, scandite da splendide pratiche yoga mattutine e immersioni in fondali di rara bellezza sotto l'esperta guida di professionisti locali. Un piacevole riallineamento di se stessi, imparando a fluire con branchi di giocosi delfini! Grazie ad Elena, grazie allo staff e grazie a tutto il gruppo di partecipanti: partiti estranei e rientrati famiglia, uniti da un sincero rapporto umano di chi ha vissuto un prezioso tempo insieme. Un grande grazie a :Elena, a tutte le ragazze e soprattutto grazie ai Delfini 🐬 🩷💫
AMANDA
Il ritiro a Marsa Alam appena concluso è stata un’esperienza splendida, oltre la mia immaginazione. Abbiamo trascorso una settimana immersi nella natura, nella bellezza e nella gioia della condivisione. Una settimana vissuta su una splendida barca, circondati dall’azzurro del cielo e dal verde blu del mare, praticando ashtanga, meditando, nuotando con i delfini, godendo i colori e gli abitanti della barriera corallina con snorkeling e immersioni, coccolati dall’equipaggio accogliente, riservato e professionale, arricchendoci e divertendoci con il gruppo di partecipanti. L’abbinamento yoga-delfini è stato una scoperta magica, unica la possibilità di vedere i delfini da vicino, trascorrere tanto tempo con loro ed essere accolti nel loro “branco”. Sono molto grata ad Elena per averlo organizzato e per averci magistralmente condotti in questa avventura.
SOFIA
Venire a questo ritiro è stato un sogno divenuto realtà, ben oltre ogni aspettativa! Non immaginavo fosse possibile assistere così da vicino alla vita di un pod di delfini, nuotare con loro e poter godere della loro armonia e giocosità. Con il passare dei giorni si ha la possibilità di entrare in sintonia con il loro flusso e lasciarsi trasportare nella profondità del proprio sentire tramite queste creature straordinarie. La barca offre la condizione ideale per rigenerarsi ed riavvicinarsi alla meraviglia della natura, immersi nelle sfumature blu e turchesi del mare e del cielo, iniziare la giornata con la pratica di yoga con le luci dell’alba, poi dopo una deliziosa colazione tuffarsi con i delfini o nei colori vivaci della barriera corallina. Nonostante il gruppo fosse composto da persone che non si conoscevano si è subito creata un’atmosfera distesa ed allegra, di condivisione e supporto, arricchiti dalle differenze, legati dalla passione per yoga e dalla presenza di Elena (sempre un punto di riferimento e fonte di ispirazione!). Il Team locale è molto professionale e simpatico, sempre pronto ad aiutare e scherzare insieme, il cibo era squisito ed abbondante e gli spazi comodi e curati. Chiunque senta la chiamata, non esitaste! È un esperienza che rimane impressa nell’anima
MARZIA
Mi sembrava quasi impossibile riuscire a concedermi una vacanza a settembre: chiedere ferie, lasciare le bambine ai nonni… e invece eccomi qui, partita anche se con qualche timore all’idea di condividere una barca con persone che non conoscevo e un pò di libri in cui rifugiarmi in caso di necessità.. Ebbene, non solo di libri non ne ho letto nemmeno uno ma quella che ho vissuto è stata una vacanza indescrivibile: cielo e mare tutt’intorno, la magia della barriera corallina e dei delfini che ci hanno accompagnato ogni giorno. Un vero sogno a occhi aperti! Le giornate iniziavano con le pratiche di yoga guidate da Elena, un’insegnante straordinaria, capace di trasmettere energia e serenità a tutti noi, e continuavano con colazioni incredibili preparate dai due chef di bordo. La mattinata era spesso dedicata a nuotate indimenticabili con centinaia di delfini, accompagnati da guide esperte e scortati dai due gommoni. Al ritorno l'equipaggio ci attendeva con gustosi cocktail di frutta fresca e deliziosi snack. E dopo pranzo altre avventure: immersioni nella barriera corallina, snorkeling e ancora delfini. Ogni momento era una coccola, ma anche un’esperienza profonda e rigenerante. Le serate trascorrevano sotto un cielo di stelle, cullati dal vento e dal dolce ondeggiare della barca, tra chiacchiere leggere e nuove amicizie che porterò sempre con me. È stata un’esperienza rigenerante, emozionante, un dono per il corpo e per l’anima. La consiglio davvero a chiunque, di qualsiasi età. Con gratitudine infinita per ogni momento vissuto. ✨💙🐬
ANDREA
Sapevo che il ritiro con i delfini non sarebbe stato solo una vacanza. Lo vedevo come un’occasione per conoscermi in un contesto nuovo. Ma soprattutto ho scelto di accogliere la proposta di Elena e di seguirla. Non avevo molte aspettative: era tutto nuovo per me — la vita in barca, il mare aperto, i delfini. Ero curioso, pur non essendo un grande amante del mare. Non dover pensare a pasti o organizzazione mi ha permesso di lasciarmi andare e accogliere ciò che arrivava. Anche se conoscevo poche persone, il gruppo si è unito con naturalezza. È stato bello vedere come il clima di condivisione autentica creato da Elena abbia coinvolto anche i ragazzi dell’equipaggio. Uno dei momenti più belli per me è stato lo snorkeling notturno: nuotare con le torce attorno alla barriera corallina è stata un’esperienza speciale che non dimenticherò. Questa esperienza mi ha dato l’occasione di fare un punto sul mio percorso. Nella calma del mare ho potuto guardare a chi ero e a chi sono oggi. Sono felice di essermi mostrato a voi per quello che sono. Senza pretese. E vi ringrazio di avermi accolto a braccia aperte.
MARTA
Che forza!Ricomincia un nuovo anno con una propulsione(grazie Sofi⭐️)ancestrale. Sapevo sarebbe stato un viaggio fantastico ed ho scoperto,vivendolo,anche per l’anima. La connessione che si crea con il tuo sentire è profonda e nitida,si percepisce nel petto. Una suggestiva baia in mezzo al mare sopra il cielo,sotto il mare,dentro barriere coralline e pesci coloratissimi lo snorkeling per respirare al ritmo di questo luogo. I delfini sono compagni in questo aggancio con il tuo essere,ti supportano,viaggiano insieme a te e sono li’ per tutti noi,poi si allontanano insegnandoti il flusso. Si è creato un’unico armonioso campo sulla barca noi e l’equipaggio,UNIONE. Il cibo è stato fantastico!Abbiamo usato la cabina come armadio e bagno per il resto abbiamo dormito come gruppo illuminati dalla luna sui ponti,che unicita’. Coccole🐬coccole🐬coccole. Elena ed il gruppo sono i compagni, nel mondo terrestre,dei con-tatti con te stesso e con gli altri. Momenti profondi,di grande divertimento e risate. Faccio fatica a stare in un gruppo ma…mi sono buttata e divertita. I delfini sono in con-tatto tra loro dandosi energia uno con l’altro,’senza chiedersi scusa’. Finalmente ho incontrato e conosciuto persone con le quali condividere azioni,pensieri e vita. Me-ra-vi-glia!
DANIELA
Sapevo che nuotare con i delfini sarebbe stato bellissimo, lo avevo già fatto altre volte in giro per il mondo.... non ero però minimamente preparata alla fantastica esperienza che avrei vissuto al Sataya Reef ! Vivere per una settimana circondata dal blu del cielo e dal turchese del mare, circondata da persone meravigliose che con me hanno condiviso questi giorni speciali, mi ha completamente rinnovata. Passare tanto tempo tempo con i delfini, nuotare in mezzo a loro, guardarli negli occhi, imparare a conoscere gesti, movimenti e atteggiamenti... tutto questo è assolutamente unico e indimenticabile e apre a una dimensione nuova e profonda dell'anima Elena è stata bravissima a creare un gruppo coeso da un insieme di sconosciuti, che sono diventati una famiglia nel giro di pochissimi giorni; ho amato moltissimo i nostri momenti di condivisione e mi sono tanto divertita con tutti Da totale neofita ho scoperto grazie alla capacità e alla pazienza di Elena il grande fascino dell'ashtanga yoga che dire... sto già aspettando di conoscere le date del 2026 !
LAURA
IL PIÚ BEL VIAGGIO DEL MIA VITA. Questo viaggio è stato qualcosa di speciale per me. La telefonata di Elena è stata il punto di svolta e ho deciso di buttarmi con tutto il cuore. La mia vita prima del viaggio ?“sottointesa” . e come se la mia vita quotidiana e le responsabilità mi facessero perdere di vista il mio valore e la mia identità. E come se il mio valore fosse legato solo al ruolo di moglie, madre e lavoratrice. Ho preso in mano la situazione e ho deciso di vivere la vita. E questo viaggio è stato il mio modo di dire “io c’ero, io sono qui, e io conto”! Elena è stata una vera e proprio guida per me , una persona che mi ha aiutato a realizzare il mio sogno e a sentirmi ascoltata e valorizzata ( nei miei pregi e difetti). IL MIO GURU! Dal giorno del mio arrivo in aeroporto, ho incontrato gente nuova e ho sentito una voglia di conoscerli e di vivere questa esperienza di una settimana con entusiasmo. Sono stati sette giorni meravigliosi!!! Sveglia presto per praticare yoga e godersi l’alba, un modo perfetto per iniziare la giornata!!! E la parte più bella era che non c’erano confronti o giudizi, ognuno faceva il proprio percorso, è stata una bella lezione di libertà e di accettazione con me stessa (prima volta che praticavo la yoga). E poi l’incontro con i delfini…un sogno che diventa realtà… un’emozione così forte che mi sono venute le lacrime agli occhi …bellissimo, qualcosa di veramente magico!!! I delfini hanno toccato qualcosa di profondo dentro di me. Il loro sguardo il loro modo di comportarsi sono davvero unici, sono creature intelligenti e sociali. Fin dalla prima nuotata in loro compagnia senti una connessione speciale. I sette giorni più belli della mia vita, grazie allo staff e soprattutto a Elena. Questo

Lo Yoga

La Pratica dell’Ashtanga Yoga ci accompagnerà in questo viaggio profondo dentro di noi e ci permetterà di aprire ancora di più i canali per dare spazio alle nostre intuizioni.

Faremo la pratica sul ponte di mezzo dello Yacht, accompagnati dall’alba o dal tramonto a seconda dell’ora. La meraviglia che ci circonderà sarà senza eguali e la respireremo tutta. In altri momenti della giornata faremo Meditazione, Pranayama e disquisizioni filosofiche.

Lo Yoga, che diversamente da altri ritiri acquisirà una nuova valenza perchè vissuto in una dimensione straordinaria, sarà la nostra guida e la nostra bussola in questo diverso navigare. Insieme ai Delfini, ci porterà in profondità e ci donerà stati di pura grazia. Liberi dai condizionamenti della vita quotidiana, potremo entrare liberamente e senza fatica in dimensioni di comprensione di cui possiamo solo averne una certa intuizione, ma che difficilmente riusciamo a raggiungere a livello cosciente. Lì in quell’immersione totale, avremo l’opportunità di toccare questi spazi di cui sappiamo l’esistenza ma che non si sono mai potuti veramente rivelare a noi. Sarà proprio il velo a cadere e la realtà si presenterà a noi per quella che è. Sarà tutto molto toccante e profondo. Vivremo momenti davvero illuminanti!

L'Insegnante

Oltre ai Delfini e allo Yoga, vi condurrà in questo speciale viaggio Elena De Martin, che con la sua ultra ventennale esperienza, vi farà vivere una settimana indimenticabile.

Elena ha fatto questo viaggio nel 2022 con Jennifer Pipolo e dopo aver provato e vissuto la meraviglia, ha solo desiderato di portare lì i suoi studenti per una settimana di Yoga in connessione con i Delfini. Nel 2024 ha così organizzato il suo primo ritiro nel Mar Rosso ed è stata un’esperienza che nessuno potrà mai dimenticare.

Questa combinazione di Yoga e Delfini sarà sicuramente potentissima e certamente avrà la capacità di scardinare blocchi e limiti che non ci permettono di vivere la vita pienamente.

Elena desidera proporre un’esperienza unica nel suo genere, dove poter sperimentare come tutto sia Yoga nella vita, non solo sopra il materassino ad eseguire posture. In questa occasione più che mai questa verità potrà venire a galla ed essere percepita chiaramente da tutti i partecipanti.

Lo scopo dello Yoga è quello di arrivare alla nostra vera essenza: vivere totalmente avvolti solo che da bellezza, gioia, serenità e tranquillità, non potrà che permetterci di espandere il nostro cuore e trovare armonia e pace, che sappiamo di conoscere e di cui abbiamo però dimenticato il sapore.

Riassaporare quel paradiso interiore che è in noi sarà la cosa più bella di questo meraviglioso viaggio fuori e dentro il nostro essere.

Barbara Zerbini

Barbara dice che per lei l’insegnamento è una vocazione, che le permette di trasmettere le conoscenze che ha sperimentato in prima persona come aiuto concreto a una vita più vitale, felice e completa. 

Sin da bambina pratica Tai Chi Chuan e Chi Kung, in Venezuela, con il Maestro Su You Chang. In seguito approfondisce la pratica di Tai Chi e meditazione alchemica, in Italia, con il Maestro Fabio Patruno. Si diploma in filosofia alimentare e anatomia con Michelangelo Chiecchi alla scuola libera di vita naturale. In seguito inizia a praticare yoga – Ashtanga Vinyasa – con i Maestri Luca Compare ed Elena De Martin. Frequenta diversi corsi di formazione, tra cui quello con David Swenson. 

Nel 2011 a Mysore, in India, incontra il Maestro Vinay Kumar, col quale trova un cambiamento significativo nella sua pratica e inizia con lui la formazione, ricevendo nel 2014 la certificazione all’insegnamento del metodo Prana Vashya Yoga. Ritornando annualmente in India per approfondire l’esperienza dello yoga. Nel 2020 si Certifica con il metodo di Sajeeva Hurtado “Respirazione Ovarica – Alchimia Femminile e Respirazione Alchemica – Sessualità Sacra” approfondendo la sua esperienza con il potere curativo del Respiro.

Già nel 1998 incontra la meditazione, riconoscendo la strada verso casa segue diversi ritiri con diverse tecniche meditative, e la profonda gratitudine verso questi insegnamenti la motivano a condividere con amici e allievi incontri di introduzione alla meditazione. E’ impegnata nella divulgazione della nonviolenza, nelle scuole pubbliche insegnando yoga e tenendo conferenze anche ai ragazzi delle scuole medie e primarie e ai genitori.  

© Copyright 2021 – Prana Vashya Yoga

Il viaggio che ci aspetta è una cosa difficile da descrivere e riportare a parole.

Lo stretto contatto con la natura, vivere per una settimana circondati solo dal blu del mare e l’azzurro del cielo, lontano dai rumori molesti della città, lontano anche dalle comunicazioni costanti, ci permetterà di entrare in una lunga pausa da tutto ciò che solitamente ci coinvolge.

Ritroveremo quella pace tanto desiderata e tutto potrà essere solo amore e beatitudine. Non si esagera ad usare queste parole, è davvero così!

Le intuizioni che ci arriveranno saranno profonde e chiare; starà poi a noi mantenerle nella nostra vita una volta tornati nella nostra quotidianità.

Informazioni

Procuratevi una muta estiva o una maglietta da mare protettiva, maschera, boccaglio e pinne; crema solare alta protezione; abbigliamento semplice e comodo; le scarpe appena si arriva si mettono via e si riprendono al rientro; non dimenticate il tappetino e gli indumenti per la pratica.

Prima della partenza vi arriverà un’email con tutte le informazioni da conoscere.

Per organizzare i voli potete rivolgervi direttamente a Elena in modo da valutare al meglio le varie possibilità per ritrovarci tutti insieme per il transfert. Sotto trovate i voli prescelti: partiremo con il Transfert per arrivare allo Yacht dall’aeroporto di Marsa Alam alle 20,30.

L’ aeroporto di arrivo è MARSA ALAM. Prima di prenotare il volo, se diverso da quello sotto segnlato, confrontatevi con Elena.
Per chi volesse approfittare e recarsi in Egitto prima o prendere un altro volo con soluzioni diverse, l’appuntamento è per le 20,00 all’aeroporto di Marsa Alam.

I voli prescelti sono:

Andata
easyJet EasyJet EJU3895 Partenza Sabato 05 Set 2026
MXP Milano Malpensa – RMF Marsa Alam
13:30-19:00
Arrivo: Sab 05 Set 2025

Ritorno
easyJet EasyJet EJU3896

Partenza Sabato 12 Set 2026
RMF Marsa Alam – MXP Milano Malpensa
20:10-23:55
Arrivo: Sab 12 Set 2026

A Chi è rivolto

Contributi

Iscrizioni


Il ritiro è aperto a tutti!
Sono tutti benvenuti, praticanti esperti e principianti.

Per partecipare è necessario il tesseramento a La Yoga Shala Ssdarl per l’Anno Accademico in corso il cui costo è di 30€.

 Settimana dal 5 al 12 Settembre 2026
Organizzazione comprensiva di trasporto dall’aeroporto al porto d’imbarco e viceversa, vitto, alloggio, escursioni con i delfini, e tutte le attività yogiche
1650€.
Solo se disponibile cabina singola
2000€
Tassa da pagare in contanti direttamente sulla barca per accedere alla riserva naturale di Sataya
75€
Mancia richiesta per l’equipaggio che saremo tutti molto felici di dare  
70€

I posti sono limitati.

Non sono compresi i voli, il visto di entrata per l’Egitto 30€ (da fare direttamente all’arrivo), i pernottamenti extra per chi decidesse di prolungare e tutte le spese personali.


Le iscrizioni sono aperte: 
scrivete via email a Elena 
astangamilano@yahoo.it
+393473541355
Per confermare la vostra presenza è richiesto all’atto dell’iscrizione una caparra
via bonifico di 600€ +30€ (se non ancora tesserati);
il saldo dovrà essere finalizzato entro il 20 Luglio 2026.

LA YOGA SHALA Ssdarl
BANCA POPOLARE ETICA
IBAN: IT18G0501801600000016739286
BIC / SWIFT:  ETICIT22XXX

Causale: Ritiro Delfini + nominativo studente

Non abbiamo il sistema per pagamenti con Paypal, Bancomat e Carta di Credito

Facebook