Gli spazi della Yoga Shala

La Shala

Elena De Martin apre ufficialmente La Yoga Shala il 5 Ottobre 2012. Nel cuore di Milano, dopo oltre dieci anni, è oggi un punto di riferimento per l’Ashtanga Yoga in città (e non solo, visto il suo carattere internazionale).
Uno spazio che si è “rivelato” all’improvviso a Elena, in un momento della sua vita in cui stava pensando di lasciare l’Italia, grazie anche a una sua cara e vicina studente: Grazia Giordano.
«Appena ho visitato l’immobile è stato subito chiaro che fosse quello perfetto. Complice il buon fine delle trattative, la decisione di prenderlo è stata inevitabile» (Elena De Martin).
Acquistato l’immobile spoglio e tutto da “vestire”, Elena con l’aiuto di alcuni studenti che si sono offerti di darle un supporto hanno lavorato con impegno e passione per ristrutturarlo completamente e trasformarlo nella “Casa dello Yoga”.
«La risposta è stata sorprendente: oltre al gruppo storico di studenti, con Giuseppe Ferrara a capo dei lavori, sono arrivati in tantissimi con gli attrezzi in mano per offrire un aiuto. Su tutti, Paolo Morsenchio e Piero Cavallo, un mio amico di lunga data, con la sua abilità da bricoman ha risolto diverse situazioni di estrema complessità».
Così è nato uno spazio magico, dove tutte e tutti possono respirare un’energia speciale: l’energia dello Yoga.
Via Domenichino, 11 – 20149 Milano
(entrata dal cancelletto del passo carraio)
MM1 – Linea rossa – Amendola Fiera
MM5 – Linea Lilla – Lotto

Iscriviti alla newsletter