Corso di Introduzione al Mysore Style

con Elena De Martin
Martedì e Giovedì dalle 18:30 alle 20:00
Da Martedì 10 Marzo a Giovedì 30 Aprile

Descrizione 

Il Corso di Introduzione al Mysore Style è dedicato a coloro che hanno frequentato le classi guidate fino a Navasana e a i studenti che hanno finito il Corso Neofiti e sentono il desiderio e la spinta di approfondire la propria pratica personale. Talvolta il passaggio al Mysore Style è particolarmente temuto, semplicemente perché si pensa di non essere in grado di poter fare la pratica da soli, cosa per nulla vera. 

Un accompagnamento graduale per passare dalla guida della voce dell’insegnante, alla memorizzazione della sequenza, che porta alla scoperta della propria pratica individuale nel ritmo del proprio respiro. L’insegnante cambierà quindi il suo ruolo e potrà cosi lavorare in modo personale e individuale con il praticante per portarlo ad esprimere tutte le sue potenzialità nella pratica.

Cosa imparerai

In questo percorso verrà spiegato il sistema che sta alla base della pratica dell’Ashtanga Yoga, chiamato Vinyasa, dove respiro e movimento accadono all’unisono. Un ciclo di 2 mesi con 16 lezioni in frequenza bisettimanale, per entrare nell’ essenza di questa disciplina con una pratica costante e corretta. 

Contributi e Frequenza

Giorni e Orario: Martedì e Giovedì dalle 18:30 alle 20:00
Dal Martedì 10 Marzo al Giovedì 30 Aprile

Costo per le 16 lezioni 210€

Viene richiesta la partecipazione continuativa alle 16 lezioni. 
In caso di lezioni perse, sarà possibile recuperarle con le altre classi del programma settimanale entro 2 settimane dalla fine del corso. 

Prenotazione

Per partecipare a questo corso è necessaria la prenotazione anticipata via mail: astangamilano@yahoo.it  – 3473541355 

Il corso partirà raggiunte le 10 iscrizioni.