WORKSHOP A MIRANO (VE) CON ELENA DE MARTIN: 28-30 Novembre 2025

ashtanga-yoga-milano-yoga-shala-5

Workshop di Ashtanga Yoga "DAI FONDAMENTI ALL’ ASHTANGA YOGA DI PATANJALI" con Elena De Martin
Yoga Arte, Mirano (VE)

Venerdì 28 - Domenica 30 Novembre 2025

A cura di Yoga Arte

https://yogaartelab.it/

La pratica dell’Ashtanga Yoga trova origine sia dalla pratica fisica basata sui testi antichi dello Hatha Yoga, espressa nella sua principale caratteristica dalla dinamica del movimento fra una postura e l’altra, sia dalla celebre composizione in aforismi di Patanjali, gli Yoga Sutra.

Proprio in questo testo troviamo la rilevanza della pratica dell’Ashtanga Yoga che supporta e sostiene la pratica fisica, riempiendola dei suoi significati che spesso non vengono colti. 

Il seminario di Ashtanga Yoga tenuto da Elena De Martin porterà i partecipanti in questo viaggio dalla pratica sul tappetino ai valori della stessa in ambito più filosofico.  

Il percorso sarà presentato in modo che sia praticanti principianti che esperti possano cogliere spunti e stimoli utili e interessanti, oltre che comprensioni rivelanti per il miglior proseguo del proprio lavoro nello yoga e non solo. 

Più informazione a breve

Facebook