Cercare le parole per descrivere come e cosa sia un ritiro all’Adler è impossibile, qualunque commento sarebbe riduttivo, l’unica cosa è provarlo e averne l’esperienza.
Il festival ha un programma e un team di insegnati molto ricco. Elena terrà 2 Classi Guidate di Ashtanga Yoga: Date: Venerdì 18 e Sabato 19, Ore: dalle 11:15 alle
Con immenso piacere e grande onore TIM FELDMANN verrà a trovarci a La Yoga Shala per condividere con tutti gli studenti la sua grande esperienza e conoscenza dell’Ashtanga Yoga.
Un’esperienza di rara bellezza quella che andremo a fare a fine estate nel Mar Rosso. Mare cristallino, nuotate con i Delfini, pratica di Ashtanga Yoga, Meditazione e Respirazione.
Quest’anno, per la seconda volta, La Yoga Shala di Milano si è trasferita nella yoga shala di Daniele e Lucia in Sardegna: Sole Ruju Yoga. Elena ha tenuto classi mattutine